RISOLUZIONE PROBLEMI

UPC REPLAY: ERRORI ALL’ATTIVAZIONE 

ERRORE ALL'ATTIVAZIONE DI REPLAY

Che cosa puoi fare?

RIAVVIA IL TUO UPC TV BOX

Verifica che tutti i cavi siano collegati in modo corretto. Avvia l’UPC TV Box, staccando la presa dalla corrente e ricollegandolo dopo 30 secondi. Attendi finché il modem non si sarà completamente riavviato e dopodiché controlla se il problema è stato risolto.

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Qualtrics survey
 

Errore all'attivazione di Replay

Che cosa puoi fare?

RIAVVIA IL TUO UPC TV BOX

Verifica che tutti i cavi siano collegati in modo corretto. Avvia l’UPC TV Box, staccando la presa dalla corrente e ricollegandolo dopo 30 secondi. Attendi finché il modem non si sarà completamente riavviato e dopodiché controlla se il problema è stato risolto.

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Qualtrics survey
 

NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?

Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.

 
 

Assistenza telefonica

Saremo lieti di aiutarvi.