RISOLUZIONE DI PROBLEMI

UPC TV APP

Aiuto per l’installazione dei tuoi prodotti UPC - ecco come procedere

Aiuto per l’installazione dei tuoi prodotti UPC

- ecco come procedere

RISCONTRI PROBLEMI CON LA FUNZIONE DI REPLAY NELL’UPC TV APP?

Che cosa puoi fare?

stepOutline01

VERIFICA SE REPLAY FUNZIONA SUL TUO UPC TV BOX

Verifica innanzitutto se puoi usare la funzione di Replay sul tuo UPC TV Box. 

a) Se riscontri un problema con la funzione di Replay sull’UPC TV Box, torna alla panoramica della risoluzione di problemi relativi a Replay e seleziona il relativo tema.

b) Se Replay sul tuo UPC TV Box funziona, può trattarsi di un problema con l’app. Continua con il passaggio successivo.

stepOutline02

ESCI DALL’UPC TV APP E RIAVVIALA

Chiudi del tutto l’app in modo che non sia più attiva in background. Riavviala e prova ad usare la funzione di Replay. Se il problema persiste, riprova più tardi. 

Qualtrics survey
 

Riscontri problemi con la funzione di Replay nell’UPC TV App?

Che cosa puoi fare?

stepOutline01

VERIFICA SE REPLAY FUNZIONA SUL TUO UPC TV BOX

Verifica innanzitutto se puoi usare la funzione di Replay sul tuo UPC TV Box. 

a) Se riscontri un problema con la funzione di Replay sull’UPC TV Box, torna alla panoramica della risoluzione di problemi relativi a Replay e seleziona il relativo tema.

b) Se Replay sul tuo UPC TV Box funziona, può trattarsi di un problema con l’app. Continua con il passaggio successivo.

stepOutline02

ESCI DALL’UPC TV APP E RIAVVIALA

  • Chiudi del tutto l’app in modo che non sia più attiva in background. Riavviala e prova ad usare la funzione di Replay. Se il problema persiste, riprova più tardi. 
Qualtrics survey
 

NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?

Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.

UPC Community

I nostri esperti sono a tua disposizione.

 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.

 
 

Assistenza telefonica

Saremo lieti di aiutarvi.