DISDETTA

ECCO COME PROCEDERE IN CASO DI DISDETTA

Basta cliccare sul motivo della disdetta per scoprire il modo più veloce per disdire.

upc-chat-info-icon

MODIFICA IMPORTANTE
Semplifichiamo e velocizziamo la procedura di disdetta. Dal 1° maggio 2021 (dal 1º giugno per i clienti già in essere) tutti gli abbonamenti UPC potranno essere disdetti solo telefonicamente o tramite chat UPC. A decorrere da questa data le disdette scritte e inviate per posta, fax o email non saranno più valide. Le condizioni generali saranno modificate di conseguenza. Informazioni dettagliate sono disponibili qui.

1. Perché desideri disdire il tuo contratto?

Trasferimento estero

Coabitazione

Decesso

Casa per anziani

Cambio di fornitore

Altri motivi

ULTERIORI INFORMAZIONI

Come faccio a disdire il mio abbonamento UPC?

Ti basterà cliccare semplicemente in alto a questa pagina sul motivo della disdetta per scoprire in che modo poterla presentare.

Dal 1° maggio 2021 (dal 1º giugno 2021 per i clienti già in essere) tutti gli abbonamenti UPC potranno essere disdetti solo telefonicamente o tramite chat UPC. A decorrere da questa data le disdette scritte e inviate per posta, fax o email non saranno più valide. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.


Indicazioni in caso di trasferimento all'estero
Qualora ti trasferissi all’estero, puoi continuare a notificare il tuo trasloco gratuitamente in My UPC. Di conseguenza scioglieremo il contratto relativo al tuo abbonamento UPC.

Indicazioni in caso di notifica di decesso
Qualora desiderassi disdire o trasferire un abbonamento UPC in seguito a un decesso, potrai continuare a compilare il relativo modulo online.

Indicazioni in caso di trasferimento in casa di riposo per anziani
Qualora l’abbonamento UPC venisse disdetto in seguito al trasferimento in una casa di riposo per anziani, potrai continuare a compilare il relativo modulo disponibile su questa pagina.

 

SOSPENDERE L’ABBONAMENTO ANZICHÉ DISDIRLO?

Sospendi i tuoi prodotti temporaneamente e riattiva i servizi TV, Internet e Mobile quando ti servono.