DISDETTA

ECCO COME DISDIRE IL TUO ABBONAMENTO

Ci dispiace che tu voglia disdire il tuo abbonamento. Tuttavia, siamo a tua disposizione per aiutarti.


Ricorda che non rispettare il termine di disdetta o la durata minima del contratto può comportare dei costi aggiuntivi.


Per disdette con o senza cambio di operatore, ti preghiamo di contattarci nel seguente modo:

HOTLINE

Chiamaci, e saremo lieti di aiutarti.
 

Lun. - ven. ore 8.00 - 19.00

 

Alla voce «Informazioni importanti» troverai ulteriori opzioni di contatto.

 

LIVE CHAT

Connettiti direttamente con noi tramite chat.

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI

· Gli abbonamenti mobili, Internet e TV UPC possono essere disdetti solo telefonicamente o tramite UPC Live Chat. Le disdette per iscritto tramite posta, fax, o e-mail non sono valide. Le opzioni TV degli abbonamenti possono continuare a essere disdette tramite il conto cliente online «My UPC».

 

· Poco dopo la disdetta riceverai una conferma di disdetta tramite SMS, e-mail e lettera. Le chiamate vengono registrate. In caso di disdetta tramite Live Chat puoi farti inviare lo storico della chat.

 

· Le chiamate o le chat in Svizzera naturalmente sono gratuite. In caso di disdetta dall’estero vengono addebitati i normali canoni di conversazione o dati, a meno che le chiamate o i dati non siano già compresi nell’abbonamento o in un pacchetto di roaming.

 

· Orari di operatività della nostra Live Chat: lun.–ven. dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Come faccio a disdire il mio abbonamento UPC?

Ti basterà cliccare semplicemente in alto a questa pagina sul motivo della disdetta per scoprire in che modo poterla presentare.

Dal 1° maggio 2021 (dal 1º giugno 2021 per i clienti già in essere) tutti gli abbonamenti UPC potranno essere disdetti solo telefonicamente o tramite chat UPC. A decorrere da questa data le disdette scritte e inviate per posta, fax o email non saranno più valide. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.


Indicazioni in caso di trasferimento all'estero
Qualora ti trasferissi all’estero, puoi continuare a notificare il tuo trasloco gratuitamente in My UPC. Di conseguenza scioglieremo il contratto relativo al tuo abbonamento UPC.

Indicazioni in caso di notifica di decesso
Qualora desiderassi disdire o trasferire un abbonamento UPC in seguito a un decesso, potrai continuare a compilare il relativo modulo online.

Indicazioni in caso di trasferimento in casa di riposo per anziani
Qualora l’abbonamento UPC venisse disdetto in seguito al trasferimento in una casa di riposo per anziani, potrai continuare a compilare il relativo modulo disponibile su questa pagina.

 
yellow-info-icon

Non ho mai stipulato un contratto

Hai ricevuto una conferma d’ordine o una fattura anche se non hai stipulato alcun contratto con Sunrise UPC? Se sì, potresti essere vittima di un furto di identità.

Segnalare un caso di frode:

Sarai reindirizzato a www.sunrise.ch. Ti chiediamo di compilare il modulo e di caricare i documenti richiesti.

 

SOSPENDERE L’ABBONAMENTO ANZICHÉ DISDIRLO?

Sospendi i tuoi prodotti temporaneamente e riattiva i servizi TV, Internet e Mobile quando ti servono.