ATTIVARE REPLAY

ATTIVARE
REPLAY

LA TV CHE SI ADEGUA ALLE TUE NECESSITÀ

La funzione Replay ti consente di guardare i programmi trasmessi in TV negli ultimi sette giorni. Quando configuri il tuo box ti viene chiesto se desideri attivare anche Replay. Dopo avere confermato la sua installazione, potrai utilizzare Replay automaticamente anche nella UPC TV App. 

 

Se desideri attivare Replay manualmente solo in secondo momento, puoi trovare le istruzioni in basso.

Filtra l’elenco dei canali cliccando sul simbolo Replay: 

Tieni conto del fatto che sono disponibili solo le trasmissioni che sono andate in onda dopo l’attivazione di Replay.

PROBLEMI DI REPLAY?

ECCO COMO ATTIVARE REPLAY

UPC TV Box

Premi il tasto menù

Accedi alle impostazioni, seleziona „Sistema“ e attiva Replay

O

Seleziona nella Guida TV una trasmissione già andata in onda (film, serie ecc.) che presenta il simbolo Replay e premi „OK“

Viene visualizzata una finestra pop up nella quale potrai attivare Replay

 

HORIZON

Premi "Menu" sul telecomando.

Accedi a "Mediateca" e seleziona "App". Portati su "Più amati" e apri "Attiva Replay".

Leggi le condizioni di utilizzo e attiva Replay.

 

MEDIABOX

Vai nella guida TV e clicca su un programma qualsiasi con l'icona Replay.

Leggi le disposizioni di utilizzo e fai clic su "Attiva".

Puoi scegliere e guardare direttamente nella guida TV una trasmissione (trasmissioni che iniziano dopo l'attivazione).

 

UPC TV APP

Quando avrai attivato Replay sul tuo box, questa funzione sarà automaticamente disponibile anche per la UPC TV App. 

 

Canali: Replay nella UPC TV App corrisponde all’offerta disponibile su UPC TV. Così potrai guardare in differita i programmi televisivi degli ultimi 7 giorni su tutti i dispositivi.

 

Guardare Replay: Per guardare una trasmissione in Replay, clicchi sul simbolo per Replay, oppure direttamente sulla trasmissione desiderata.

 

Scopri di più sull’UPC TV App

 

Per Horizon
Solitamente, la prima volta che si utilizza la UPC TV App, viene visualizzata una notifica che ti permetterà, cliccando semplicemente su «Attiva», di utilizzare subito Replay.

 

Qualora desiderassi attivare Replay in un secondo momento, puoi riavviare la app affinché la notifica venga visualizzata nuovamente.

 

Domande frequenti sulla funzione di Replay

Chi può utilizzare Replay e quanto costa il servizio?

Se usi l’UPC TV Box o l’Horizon Box, la funzione Replay 7 giorni è inclusa in tutti gli abbonamenti. 

Posso usare Replay dopo aver cambiato abbonamento?

In caso di cambio di abbonamento sullo stesso Set Top Box, potete continuare a utilizzare Replay senza interruzioni, ammesso che il servizio sia incluso nell'abbonamento. Una nuova attivazione non è necessaria.

Se cambiate il vostro Set Top Box, ad esempio in caso di passaggio da Horizon a UPC TV box, sarà necessario attivare nuovamente Replay.

Come posso ottenere Replay 7 giorni?

Replay 7 giorni è contenuto in tutti i nostri abbonamenti Happy Home.
In My UPC potete modificare voi stessi il vostro abbonamento quando volete.

Canali disponibili con Replay

Potete scoprire i canali disponibili direttamente nella guida TV. Questo simbolo indica le trasmissioni con Replay: 

 
 
 

Guasti e informazioni di assistenza tecnica

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Community

I nostri esperti sono a tua disposizione.

 
 
Kontakt | Twitter
 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.