CS9996

Che cosa significa il messaggio d’errore?

Nessuna connessione LAN con il modem.

Ecco come procedere:

COLLEGA IL TUO UPC TV BOX CON IL CAVO LAN

  • Verifica che il cavo LAN sia collegato correttamente al modem e all’UPC TV Box. È collegato correttamente se, una volta inserito, sentirai un “click”.

Se il problema persiste ancora, cerca di utilizzare un altro cavo LAN o collega l’UPC TV Box al modem tramite Wi-Fi. Attenzione: Il cavo LAN ti consente di raggiungere il miglior collegamento possibile.

Per verificare il collegamento di rete al tuo UPC TV Box, clicca nel menù, sulla ruota dentata. Dopodiché a destra su “Informazioni”. Seleziona la voce del menù "Diagnosi" per consultare lo stato e la velocità della tua connessione.

Sei riuscito a risolvere il problema? Il nostro Servizio clienti sarà felice di aiutarti:

 
 

Guasti e informazioni sul servizio

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 
Kontakt | Twitter
 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.