INFORMAZIONI IMPORTANTI PER IL CLIENTE

RIPROGRAMMAZIONE DELLA
REGISTRAZIONE DI SERIE

RIPROGRAMMAZIONE DELLA
REGISTRAZIONE DI SERIE

MARZO 2021

CHE COSA SUCCEDE CONCRETAMENTE?

Nel mese di marzo 2021 UPC aggiornerà la programmazione per tutti i canali TV e nella guida TV. Si tratta di una modifica tecnica. Durante e dopo la modifica, i canali TV continueranno a essere disponibili come d'abitudine.

Tuttavia, in virtù di questa modifica, le future registrazioni di serie dovranno essere riprogrammate, altrimenti andranno perse.
Questa informazione ti riguarda solo se avessi già programmato registrazioni di serie. Ad esempio qualora volessi registrare la tua serie preferita in onda ogni martedì.

upc-icon-light-bulb

Non sono interessati dalla modifica
La registrazione di singoli film e trasmissioni, trasmissioni già registrate e Replay non sono interessati dalla modifica. Questi servizi potranno continuare a essere fruiti e riprodotti come di consueto.

kid-tablet-sofa

CHE COSA DEVO FARE E QUANDO?

Se utilizzassi la funzione di registrazione di serie, ti invitiamo a seguire le istruzioni riportate sul tuo box TV.

Se la riprogrammazione non venisse effettuata o se questa operazione fosse eseguita in un secondo momento, le future registrazioni di serie andrebbero perse.

Clicca sul dispositivo che utilizzi. Così scoprirai come e quando riprogrammare la registrazione delle tue serie.

UPC TV Box

ECCO LE OPERAZIONI DA EFFETTUARE TRA IL 16 E IL 23 MARZO 2021:

1. Apri il menu principale.
Per far ciò, premi il tasto Home sul tuo telecomando.

2. Trova la registrazione della serie programmata
Accedi alla sezione «Contenuti salvati» e clicca su «Registrazioni» per verificare la presenza di registrazioni di serie programmate. Se così fosse, riprogramma ex novo la registrazione delle serie.

3. Riprogramma la registrazione delle serie
Per registrare nuovamente queste serie, vai alla guida TV tra il 16 marzo e il 23 marzo del canale in questione, cerca la tua serie e premi il tasto rosso di registrazione sul tuo telecomando per riprogrammarla.

In caso di necessità, troverai ulteriori informazioni in merito alle registrazioni con l’UPC TV Box nella nostra sezione dedicata all’assistenza.

upc-tv-box-transparent

Horizon Box

ECCO LE OPERAZIONI DA EFFETTUARE DA LUNEDÌ, 8 MARZO:

1. Apri il menu principale.
Premi il tasto del menù sul tuo telecomando.

2. Trova la registrazione della serie programmata
Accedi alla sezione «Libreria multimediale» e conferma la selezione con «Ok». Clicca su «Registrazioni» per verificare se hai programmato registrazioni di serie. Se così fosse, riprogrammale ex novo.

3. Riprogramma la registrazione delle serie
Per registrare nuovamente queste serie, vai alla guida TV dall’ 8 marzo del canale in questione, cerca la tua serie e premi prima «Ok», dopodiché «Registrazione» e infine conferma su «questa serie».

In caso di necessità, troverai ulteriori informazioni in merito alle registrazioni con il box Horizon e al telecomando Horizon nella nostra sezione dedicata all’assistenza.

upc-horizon-box-transparent

Mediabox

ECCO LE OPERAZIONI DA EFFETTUARE DA LUNEDÌ, 8 MARZO:

1. Apri il menu principale.
Premi il tasto del menù sul tuo telecomando.

2. Trova la registrazione della serie programmata
Seleziona «Digital Video Recorder» (DVR) e conferma con «Ok» per accedere alle registrazioni che hai programmato. Qualora avessi programmato registrazioni di serie, ti invitiamo a riprogrammarle ex novo.

3. Riprogramma la registrazione delle serie
Per registrare nuovamente queste serie, vai alla guida TV dall’ 8 marzo del canale in questione, cerca la tua serie, premi «Rec» e dopodiché su «tutti gli episodi». 

In caso di necessità, troverai ulteriori informazioni in merito alle registrazioni con il Mediabox nella nostra sezione dedicata all’assistenza.

upc-media-box-transparent
 
 
 

Guasti e informazioni sul servizio

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Community

I nostri esperti sono a tua disposizione.

 
 
Kontakt | Twitter
 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.