RISOLUZIONE PROBLEMI

UPC TV BOX: INTERRUZIONI DURANTE LE REGISTRAZIONI

LA REGISTRAZIONE VIENE INTERROTTA O I TEMPI DI CARICAMENTO SONO LUNGHI 

Che cosa puoi fare? 

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CONTROLLA LA TUA CONNESSIONE A INTERNET SU IMPOSTAZIONI ALLA VOCE DI MENU «DIAGNOSTICA»

Per accedervi seleziona Impostazioni > Informazioni > Diagnostica

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diagnostica-step-2-IT

Se la tua connessione a Internet è stabile, i segni di spunta appariranno verdi. Un altro indicatore consiste nella velocità internet contrassegnata come «alta». Se le condizioni di cui sopra si verificano, ma la qualità dell’immagine continua a essere bassa, procedi con il punto 2.

Se la velocità di navigazione in Internet non è stabile, accedi al link sottostante 

stepOutline02

SE POSSIBILE COLLEGATI TRAMITE IL CAVO LAN

Se i risultati non sono buoni o non corrispondono a quanto atteso, collega il tuo dispositivo al modem con il cavo LAN. Per maggiori informazioni, segui le istruzioni in basso. 

stepOutline03

RIAVVIA IL TUO MODEM

Riavvia il modem, spegnendolo tramite il tasto on/off (vedere l’immagine) e riaccendendolo dopo circa 30 secondi. Attendi finché il modem non si sarà completamente riavviato e controlla se il problema è stato risolto.Questa operazione può richiedere fino a 15 minuti. 

step4-image-desktop-performance-replay

Se il problema persiste, procedi con il prossimo passaggio.

stepOutline04

OTTIMIZZA IL TUO WI-FI

Se hai altri dispositivi connessi a Internet, verifica se la qualità è anche qui bassa. Se sì, riavvia il tuo modem. Se il problema persiste, consulta i nostri suggerimenti per l’ottimizzazione del Wi-Fi. 

stepOutline05

PROVA CON LA CONNECT APP

Per ottimizzare la tua connessione Internet di UPC, ti consigliamo di scaricare la Connect App al fine di utilizzare tutti i servizi.

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

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