SUPPORTO PER VIDEO ON DEMAND

SUPPORTO
PER VIDEO ON DEMAND

SCOPRI LE NOSTRE PROPOSTE E NOLEGGIA FILM

Disponibili su richiesta Video on Demand (VoD) porta i film e le serie più recenti direttamente nel tuo salotto di casa - quando vuoi tu. A seconda delle tue preferenze, puoi noleggiare singoli film o con i nostri abbonamenti mensili accedere a determinate librerie multimediali VoD (Starzplay, Premium Plus). Tutte le proposte sono state configurate in modo individuale e contengono diversi film e serie.

VIDEO ON DEMAND PRESSO UPC

Il meglio dell’intrattenimento per te, in qualsiasi momento:
troverai tutti i film e le serie disponibili per lo streaming sul tuo box TV. Puoi noleggiare singoli contenuti a un determinato costo per 48 ore. I contenuti con la nota "Riproduci dall'inizio" fanno parte di un abbonamento e possono essere riprodotti solo dagli abbonati.

NOLEGGIO E STREAMING DI FILM SINGOLI

Desideri noleggiare un film? Puoi vedere tutti i film disponibili direttamente sul tuo box TV. Puoi anche trovare informazioni sui film più recenti sul nostro sito web.

Bastano pochi click per noleggiare un film.

UPC TV BOX

upc-icon-step-1

Apri il menu principale.
Premi il tasto Home sul telecomando.

upc-icon-step-2

Seleziona film e serie.
Apri la sezione "Film e serie" e fai clic sul contenuto che desideri guardare.

upc-icon-step-3

Noleggia
Premendo il tasto "Noleggia da CHF 6.90" puoi scegliere se guardare il film in qualità SD o HD. Quindi inserisci il codice PIN per il tuo TV box (lo stesso del controllo parentale).

upc-icon-step-4

Riproduci
Dopo la conferma con il PIN, la riproduzione del film viene avviata automaticamente ed è disponibile per lo streaming per 48 ore. Il costo del film sarà indicato sulla tua prossima fattura UPC.

UPC TV APP

Ecco come fare

upc-icon-step-1

Apri UPC TV App.
Tramite il tuo web browser accedi all’UPC TV Web tramite upctv.ch. I dati di accesso sono gli stessi del tuo account My UPC.

upc-icon-step-2

Seleziona film e serie.
Apri la sezione "Film e serie" e fai clic sul contenuto che desideri guardare.

upc-icon-step-3

Noleggia
Con «Noleggia ora» puoi scegliere se guardare il film in qualità HD o SD. Quindi inserisci la tua password My UPC e in seguito clicca su «Noleggia ora».

upc-icon-step-4

Riproduci
Dopo aver confermato il noleggio con una password, il film viene avviato automaticamente ed è disponibile per lo streaming per 48 ore. Il costo del film sarà indicato sulla tua prossima fattura UPC.

So funktioniert's

upc-icon-step-1

UPC TV App öffnen.
Logge dich über den Webbrowser auf upctv.ch in die UPC TV App ein. Die Login-Daten sind dieselben wie für dein My UPC Konto.

upc-icon-step-2

Filme und Serien wählen.
Öffne die Rubrik «Filme und Serien» und klicke den gewünschten Inhalt an.

upc-icon-step-3

Mieten
Über «Jetzt mieten» kannst du wählen, ob du den Film in HD oder SD Qualität schauen möchtest. Gib danach dein My UPC Passwort ein und klicke abschliessend auf «Jetzt mieten».

upc-icon-step-4

Abspielen
Nach der Bestätigung per Passwort startet der Film automatisch und steht dir für 48 Stunden zum Streaming zur Verfügung. Der Betrag für den Film wird auf deiner nächsten UPC Rechnung aufgelistet.

UPC TV App
Schau Filme, die du zu Hause auf deiner TV-Box gestartet hast, einfach unterwegs weiter. Egal, ob auf deinem Smartphone, Tablet oder Laptop.

UPC TV App
Riprendi la visione del film che hai iniziato a guardare sul tuo TV box quando sei in viaggio. È possibile farlo sullo smartphone, sul tablet o sul portatile.

 

HORIZON BOX / MEDIABOX

Ecco come fare

upc-icon-step-1

Apri sezione di Video On Demand
Premi il tasto OnDemand sul telecomando.

upc-icon-step-2

Seleziona film e serie.
Scegli il contenuto desiderato e selezionalo con un click.

upc-icon-step-3

Noleggia
Horizon: Clicca su "noleggia" e inserisci il codice PIN del tuo Horizon Box.
Mediabox: Clicca "ok" e immetti il codice PIN per il Mediabox.

Il PIN per il box TV è identico al PIN per il controllo parentale.

upc-icon-step-4

Riproduci
Dopo la conferma con il PIN, la riproduzione del film viene avviata automaticamente ed è disponibile per lo streaming per 48 ore. Il costo del film sarà indicato sulla tua prossima fattura UPC.

 
upc-icon-light-bulb

Hai dimenticato il PIN? Puoi resettare il codice PIN del tuo UPC TV Box o dell'Horizon Box / Mediabox.

STARZPLAY (ABBONAMENTO MENSILE)

Una libreria multimediale - tanto divertimento: L'abbonamento Starzplay ti offre un'ampia selezione supplementare di film e serie in streaming, direttamente sul tuo UPC TV Box (non disponibile per Horizon Box e Mediabox).

COME?

upc-icon-step-1

Prenota Starzplay.
Semplicemente in My UPC. Tutti i contenuti di Starzplay saranno attivati ​​per il tuo UPC TV Box entro 48 ore.

upc-icon-step-2

Apri il menu principale
Premi il tasto Home sul telecomando.

upc-icon-step-3

Seleziona  film e serie.
Alla voce "Film e serie" apri la sezione “Starzplay” e fai clic sul contenuto che desideri guardare.

upc-icon-step-4

Riproduci
Fai clic su "Riproduci dall'inizio" per avviare il film o la serie.

PREMIUM PLUS (ABBONAMENTO MENSILE)

Con l'abbonamento Premium Plus hai accesso a più di 40 canali TV aggiuntivi e a una libreria multimediale con film e serie a cui è possibile accedere in qualsiasi momento.

Puoi utilizzare Premium Plus con l'UPC TV Box a casa, ma anche quando ti trovi in viaggio grazie all’UPC TV App per smartphone, tablet e laptop.

COME?

upc-icon-step-1

Seleziona l'abbonamento Premium Plus
Semplicemente in My UPC. Tutti i contenuti di Premium Plus saranno attivati entro 48 ore per il tuo TV Box.

upc-icon-step-2

Apri il menu principale
UPC TV Box: Premi il tasto Home sul tuo telecomando.

upc-icon-step-3

Scegli film e serie
Apri la sezione "Film e serie" e fai clic sul contenuto che desideri guardare. Premium Plus contiene tutti i contenuti che vengono visualizzati senza l’indicazione del costo e che non fanno parte dell'abbonamento Starzplay. Ad esempio i contenuti di A.X.N., Sony Channel, National Geographic ecc.

upc-icon-step-4

Riproduci
Fai clic su "Riproduci dall'inizio" per avviare il film o la serie.

DOMANDE FREQUENTI

MyPrime esiste ancora?

No, MyPrime non è più disponibile. MyPrime era un'offerta OnDemand disponibile in forma di abbonamento che offriva l’accesso a una libreria multimediale ricca di film e serie.

Se desideri guardare regolarmente film e serie su richiesta, ti consigliamo il nostro abbonamento mensile «Starzplay».

Che cosa devo fare se ho dimenticato il PIN per il mio box TV?

Ecco come modificare il PIN per il tuo UPC TV Box:
1. Apri l’UPC TV App o vai su upctv.ch.
2. Vai su «Impostazioni».
3. Seleziona «Controllo parentale» e clicca su «Modifica PIN». Ora puoi ripristinare il tuo PIN.

I PIN per il controllo parentale e l’UPC TV Box sono identici.

Ecco come modificare il PIN per il tuo Horizon Box/Mediabox:

1. Apri «Opzioni» nel menu principale.
2. Nella rubrica clicca su «Controllo parentale e PIN».
3. Modifica il tuo PIN.

Non hai mai modificato o personalizzato il PIN? 
Allora vale il PIN standard del dispositivo.

UPC TV Box / UPC TV App / Horizon Box: 0000
Mediabox: 1234

Ti consigliamo di modificare o personalizzare il PIN standard per l’UPC TV Box o l’Horizon Box come descritto sopra.

Come posso abbonarmi a Starzplay o Premium Plus?

Starzplay
1. Fai il login in My UPC.
2. Vai alla rubrica «Prodotti» (TV) e poi su «Ordina canale».
3. Alla fine della pagina clicca su «Più intrattenimento per tutta la famiglia».
4. Scegli «aggiungi», per abbonarti a Starzplay.

Starzplay sarà attivato nell'arco di 48 ore e può essere disdetto mensilmente.

Premium Plus

1. Fai il login in My UPC.
2. Vai alla rubrica «Prodotti» (TV) e poi su «Ordina canale».
3. Alla fine della pagina clicca su «I nostri suggerimenti».
4. Aggiungi Premium Plus e ordina l'abbonamento.

Premium Plus sarà attivato nell'arco di 48 ore e può essere disdetto mensilmente.

Come posso pagare i film e le serie che desidero noleggiare?

Se prenoti film o serie, questi saranno elencati sulla tua fattura UPC nella sezione "spese di utilizzo" ogni mese. Paghi semplicemente i film e le serie che guardi tramite la fattura UPC.

 
 
 

Guasti e informazioni sul servizio

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 
Kontakt | Twitter
 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.