Business Mobile
Abbonamenti Mobile flessibili
per la Svizzera e l'Europa.
Abbina e Approfitta
Abbinare più prodotti conviene: le offriamo un ulteriore sconto del 20% sul canone di base mensile del suo abbonamento Business Mobile se sceglie un ulteriore prodotto (ad es. Internet) di UPC Business.
Trasferimento del numero di telefonia mobile
Trasferire il proprio numero cellulare a UPC Business è molto semplice. Chi desidera trasferire l'abbonamento di telefonia mobile a UPC Business, lo può fare in modo del tutto gratuito. Trasferire il numero di cellulare aziendale è consigliabile, perché in tal modo non si devono informare i propri contatti del nuovo numero o far stampare nuovi biglietti di visita.
Il modo di procedere relativo al trasferimento del numero di cellulare dipende dal fatto se si possiede un abbonamento Mobile Postpaid o Prepaid presso l’attuale operatore. Nelle FAQ vi forniamo informazioni più dettagliate sui punti da tenere in considerazione affinché il trasferimento del numero di cellulare a UPC Business funzioni senza intoppi.
Admin Portal
È possibile tenere sotto controllo il credito utilizzato e aggiungere altri opzioni mediante il nostro portale amministrativo.
WiFi Calling
WiFi Calling le permette di effettuare chiamate tramite la rete Wi-Fi. Potrà chiamare anche in luoghi privi di copertura di rete, ad esempio in stanze chiuse.
Copertura della rete mobile
Verificare la copertura di rete nella propria regione.
Mobile ID
Tariffe
Panoramica delle tariffe in Svizzera
Chiamate |
gratuiti |
in tutte le reti fisse e mobili svizzere |
Dati |
gratuiti |
in Svizzera con Internet ad alta velocità (4G+) fino a esaurimento del pacchetto dati incluso, successivamente a velocità ridotta. |
SMS |
gratuiti |
in Svizzera |
in tutte le reti fisse e mobili svizzere |
in tutte le reti fisse e mobili svizzere |
in tutte le reti fisse e mobili svizzere |
in Svizzera |
in Svizzera |
Casella vocale personale |
gratuiti |
086 <numero di cellulare personale> |
Numeri gratuiti |
gratuiti |
0800x |
Numeri di emergenza |
gratuiti |
112, 116xxx, 117, 118, 144, 147 |
Numeri brevi (categoria 1) |
CHF 0.19/chiamata |
140, 143, 1414 , 1415 |
Numeri brevi (categoria 2) |
CHF 0.46/chiamata + CHF 0.46/min. |
161, 162, 163, 164, 166, 187, 1600 |
Centro Svizzero d’Informazione Tossicologica |
CHF 0.07/chiamata + CHF 0.03/min. |
145 |
Servizio d'informazione per le |
CHF 2.97/chiamata + CHF 1.86/min. |
1145 |
Servizi a valore aggiunto |
prezzo Premium |
090x, 18xx |
Numeri speciali (categoria 1) |
CHF 0.28/min. |
0869x |
Numeri speciali (categoria 2) |
Tariffa nazionale per la rete fissa |
084x, 0878x |
in der Schweiz |
in der Schweiz |
30 ct./min. |
30 ct./min. |
30 ct./min |
30 ct./min |
Panoramica delle tariffe dalla Svizzera verso l'estero
Zona 1 |
CHF 0.51/min. |
Zona satellitare 1 |
CHF 4.92/min. |
Zona 2 |
CHF 0.56/min. |
Zona satellitare 2 |
CHF 7.71/min. |
Zona 3 |
CHF 1.11/min. |
SMS |
CHF 0.09/SMS |
60 ct./min. |
Zona 1: Andorra, Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Repubblica di Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Isole Fær Oer, Israele, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Taiwan, Ungheria
Zona 2: Albania, Algeria, Argentina, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Cile, Costa Rica, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Kosovo, Macedonia, Malesia, Marocco, Messico, Moldavia, Montenegro, Palestina, Repubblica Dominicana, Repubblica Sudafricana, Russia, Serbia, Singapore, Tunisia, Turchia, Ucraina
Zona 3: altri Paesi
Zona satellitare 1: Australia Satellite, Emsat, Iridium
Zona satellitare 2: Ellipso, Globalstar, Inmarsat, International Networks, Thur
Panoramica delle tariffe di roaming all’estero
Per telefonare e navigare in oltre 30 paesi europei a prezzi vantaggiosi con i nostri opzioni di roaming.
Il nostro consiglio: con i nostri abbonamenti Business Mobile “Europe” potete continuare a utilizzare il vostro volume dati in tutta l’UE.
Maggiori dettagli
Zona 1
Chiamate |
SMS |
Dati |
Ricezione chiamate |
Ricezione SMS |
Upload/download dati |
Chiamate all'interno del paese |
Invio SMS |
- |
Chiamate verso la Svizzera1 |
- | - |
Chiamate verso altri paesi della zona 1 |
- | - |
Chiamate verso tutti gli altri paesi |
- | - |
Chiamate nella zona satellitare 1: CHF 6.50/min. |
- |
- |
Chiamate nella zona satellitare 2: |
- |
- |
Paesi Inclusi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Germania, Estonia, Isole Faroe, Finlandia, Francia, Gibraltar, Gibilterra, Grecia, Gran Bretagna, Irlanda, Islanda, Italia, Croazia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia,Polonia, Portogallo, Romania, Svezia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Ungheria, Repubblica di Cipro
Zona 2
Chiamate |
SMS |
Dati |
Ricezione chiamate |
Ricezione SMS |
Upload/download dati |
Chiamate all'interno del paese |
Invio SMS |
- |
Chiamate in Svizzera |
- | - |
Chiamate in altri paesi |
- | - |
Chiamate nella zona satellitare 1: CHF 9.28/min. |
- |
- |
Chiamate nella zona satellitare 2: |
- |
- |
Paesi inclusi:
Albania, Andorra, Bosnia-Erzegovina, Canada, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Russia, Serbia, Stati Uniti, Turchia
Zona 3
Chiamate |
SMS |
Dati |
Ricezione chiamate |
Ricezione SMS |
Upload/download dati |
Chiamate all'interno del paese |
Invio SMS |
- |
Chiamate in Svizzera |
- | - |
Chiamate in altri paesi |
- | - |
Chiamate nella zona satellitare 1: CHF 13.00/min. |
- |
- |
Chiamate nella zona satellitare 2: |
- |
- |
Pays inclus:
altri paesi
¹ In tutte le reti fisse e mobili svizzere incluse le chiamate verso i numeri gratuiti e la casella vocale. Per i collegamenti con i servizi a valore aggiunto svizzeri e i numeri brevi vengono conteggiati i relativi costi aggiuntivi.
VERIFICATE LA DISPONIBILITÀ
Scoprite quali larghezze
di banda sono disponibili
al vostro indirizzo.
Business CONSULENZA
E ORDINAZIONE
Potrà contattarci al numero
0800 678 104 per ordinare prodotti
o per richiedere una consulenza.
FAQs
Come posso conservare il mio numero di cellulare?
Se desiderate mantenere il numero di cellulare del vostro attuale operatore di rete mobile, fatelo presente al momento dell'ordine dell'abbonamento mobile UPC. Elaboreremo la vostra richiesta gratuitamente.
La procedura per la portabilità del numero dipende dal tipo di abbonamento in essere con il vostro attuale operatore, ovvero prepagato o pagato successivamente con fattura.
Pagamento successivo (con fattura)
- Se al momento avete un abbonamento mobile con pagamento successivo, riceverete automaticamente per posta un modulo precompilato per la portabilità dal numero. Vi invitiamo a restituirci il modulo firmato all'indirizzo specificato sul modulo stesso. Dopo l'approvazione della richiesta, il vostro numero di cellulare verrà trasferito a UPC. Per evitare costi supplementari, vi invitiamo a rispettare i termini di disdetta previsti dal vostro attuale operatore.
Abbonamento prepagato (credito pagato anticipatamente)
- Se e al momento avete un abbonamento mobile prepagato, potete annunciare il cambio di operatore, inviando un SMS con la parola "sì" (senza virgolette) al numero breve 499. Riceverete subito dopo un SMS di conferma.
- Tenete presente che potreste eventualmente perdere del credito prepagato ancora non consumato non appena il vostro numero di cellulare verrà trasferito a UPC.
Se avete già mobile di UPC e al momento dell'ordine non avete specificato di voler mantenere il numero di cellulare del precedente operatore di telefonia mobile, potete trasmetterci la richiesta anche successivamente. A tal proposito, contattate il servizio clienti.
Il momento esatto del trasferimento le verrà comunicato tramite SMS sul suo attuale numero di telefono, non appena il suo attuale operatore avrà confermato il trasferimento del numero di telefono.
Qualora la vostra richiesta dovesse essere rifiutata, vi informeremo automaticamente e vi invieremo le istruzioni per risolvere il problema.
Disdetta dell'abbonamento mobile
Se desiderate disdire il contratto Mobile, potete disdire i servizi previsti dal contratto al termine della durata minima contrattuale, rispettando il preavviso di 1 mesi dalla fine del mese, se non altrimenti indicato sul contratto. Se date disdetta del contratto prima del termine della , UPC può addebitarvi i corrispettivi dovuti per i servizi prestati fino al termine di detta durata.
Potete disdire il contratto per iscritto. Spedite la lettera di disdetta, preferibilmente per raccomandata, al seguente indirizzo:
UPC Svizzera Sagl
Casella postale
8021 Zurigo
Se avete altre domande, contattate il servizio clienti.
Como bloccare la mia scheda SIM?
Il permanente blocco della scheda SIM è possible in Admin Portal o tramite il servizio clienti.
* La rete di telefonia mobile più utilizzata in Svizzera.
1 Navigare in Svizzera con 4G+ (fino a 300Mbit/s) e in Europa 4G/4G+ (se incluso nell’abbonamento), a dipendenza dal paese e dalla rete. Una volta esaurito il volume dati compreso nell’abbonamento, potrà continuare a navigare gratuitamente in Svizzera (fino a 128 kbit/s) a una velocità ridotta. All’interno dell’UE si potrà continuare a navigare a pagamento.
2 Chiamate ed SMS illimitati all’interno della Svizzera. Inoltre, per gli abbonamenti «Europe»: chiamate illimitate e SMS nei paesi dell’UE, nonché chiamate in uscita verso la Svizzera e in entrata nel paese di soggiorno all’interno dell’UE. Vale la seguente restrizione: le chiamate dal paese UE di soggiorno verso Bulgaria, Croazia, Estonia, Lettonia, Lituania, Slovenia sono a pagamento. Dai minuti inclusi sono escluse chiamate verso i numeri brevi a pagamento (ad es. 140, 164, 18xy), numeri di servizio e business (ad es. 084x, 0869x, 0878x, 090x), numeri di connessione Internet dial-up e numeri di accesso per offerte prepagate e calling card.
Paesi europei: Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica di Cipro Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
Zona internazionale 1: Andorra, Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Repubblica di Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Isole Fær Oer, Israele, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Taiwan, Ungheria
Si prega di osservare la nostra Fair Use Policy. L’utilizzo degli abbonamenti Business Mobile si basa sull’uso consueto dei collegamenti per clienti commerciali. Qualora l'utilizzo vari considerevolmente da quello consueto, oppure in presenza di indizi che provano che la SIM venga utilizzata per applicazioni speciali (ad es. machine to machine, selezione telefonica e connessioni permanenti, videochiamate, call center, sorveglianza permanente o trasmissione analogica di grandi quantità di dati), UPC si riserva il diritto di interrompere o limitare la fornitura delle prestazioni in qualsiasi momento, oppure di prendere altre misure commensurate.
3 In caso di sottoscrizione tramite upc.ch/business, la tariffa di attivazione pari CHF 45.– sarà in omaggio.
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Con riserva di modifica dei prezzi e dell'offerta.