Benvenuti nel mondo di UPC

SPEDIZIONE DEL TUO ORDINE

Spediamo i dispositivi dopo aver ricevuto il tuo ordine, telefonicamente o online.
Solitamente, il pacchetto viene consegnato nell’arco di pochi giorni lavorativi.
Attenzione: in alcuni casi i termini di consegna potrebbero prolungarsi.

Hai ordinato il tuo abbonamento in uno dei nostri negozi o Service Point? 

In tal caso, il dispositivo ti verrà consegnato qui stesso.

Eccezioni: 

  • Qualora fosse necessario verificare il collegamento alla rete via cavo nel tuo immobile, riceverai i dispositivi tramite posta una volta effettuata la verifica.
  • Un tecnico porterà i dispositivi con sé qualora il tuo immobile fosse collegato alla rete in fibra ottica e dovesse attivare il tuo collegamento.

In entrambi i casi, ti informeremo in merito alla procedura corretta da seguire.

Stai attendendo il tuo ordine (p.es. prodotti Mobile, TV o Internet)? D’ora in poi puoi verificare in qualsiasi momento lo stato del tuo ordine in My UPC.

Primi passi nel mondo di UPC

Desideriamo che il tuo ingresso nel mondo di UPC sia il più semplice possibile. Per questo ti mostriamo tutto ciò che c’è da sapere per installare e configurare al meglio il tuo nuovo dispositivo UPC. Qui sono disponibili i link per accedere alle istruzioni e a pratiche funzioni supplementari. Buon divertimento!

My UPC – il tuo portale cliente

Gestisci i tuoi abbonamenti, fatture e prodotti online in My UPC o tramite l’app My Sunrise UPC.

Scarica l’app My Sunrise UPC

My UPC –

il tuo portale cliente

Gestisci i tuoi abbonamenti, fatture e prodotti online in My UPC o tramite l’app My Sunrise UPC.

Scarica l’app My Sunrise UPC

Hai bisogno dell’aiuto di un professionista per effettuare l’installazione?

Hai bisogno di ulteriore aiuto?

Approfitta della conoscenza di clienti esperti nella UPC Community o contattaci direttamente tramite la pagina di contatto.